Termini e Condizioni

Condizioni d’uso

A. 1 – Disposizioni generali 

1. Questo sito Web è gestito da:

Gravità Zero di Luca Delleani

Via Caduti sul Lavoro 27, 10094 Giaveno (TO)

P. IVA 11612680014

Indirizzo email info@birragravitazero.com

conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03).

2. In tutto il sito, i termini “noi”, “ci” e “nostro” sono riferiti a Gravità Zero di Luca Delleani (di seguito anche Titolare).

3. Gravità Zero di Luca Delleani offre questo sito Web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili all’utente che è vincolato ad accettare tutti i termini, le condizioni, le policies e le comunicazioni che vengono indicati.

4. Visitando il nostro sito e / o acquistando i prodotti in vendita, usufruisci del nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”, “Termini”).

5. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi gli utenti che sono dei visitatori, i fornitori, i clienti, i commercianti.

6. Leggi attentamente questi Termini di servizio prima di accedere al nostro sito Web.

7. Accedendo al sito, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di servizio.

Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito Web o utilizzare alcun servizio.

8. Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno inoltre soggetti ai Termini di servizio.

9. Puoi rivedere la versione più aggiornata dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina.

10. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per le eventuali modifiche apportate.

11. L’accesso al sito Web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.

Art. 2 – Termini del negozio online 

1. Accettando questi Termini di servizio, dichiari di essere maggiorenne.

Gravità Zero di Luca Delleani è esente da qualunque responsabilità nel caso di acquisto da parte di un minore di anni diciotto, il quale abbia fornito false informazioni relative all’età o false indicazioni per acquistare il bene e/o per accedere ai dati presenti sul sito. In ogni caso, i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato dai figli minori di anni diciotto, fermo restando la disciplina del recesso presente nelle seguenti condizioni di vendita.

2. L’utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né può violare alcuna legge nella propria giurisdizione; è vietato diffondere virus o codici che possano causare danni agli utenti.

3. Una violazione di uno dei Termini d’uso comporterà la cessazione immediata dei Servizi offerti da Birrificio Gravità Zero.

4. Gravità Zero di Luca Delleani si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’Utente l’accesso a questo Sito Web o al Servizio, risolvere contratti, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questo Sito Web o il Servizio alle autorità competenti – p. es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogniqualvolta l’Utente ponga in essere o vi sia il sospetto che ponga in essere:

  • violazioni di legge, regolamenti e/o dei Termini;

  • lesioni di diritti di terzi;

  • atti che possono pregiudicare considerevolmente i legittimi interessi del Titolare;

  • offese al Titolare o a un terzo.

Art. 3 – Limitazione della responsabilità

1. Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, in nessun caso il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti potranno essere ritenuti responsabili per:

  • qualsiasi danno indiretto, intenzionale, collaterale, particolare, consequenziale o esemplare, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni derivanti dalla perdita di profitti, di avviamento, d’uso, di dati o altre perdite immateriali, derivanti da o relativi all’uso, o all’impossibilità di usare il Servizio;

  • qualsiasi danno, perdita o lesione risultante da hackeraggio, manomissione o da altro accesso o uso non autorizzato del Servizio o dell’account Utente o delle informazioni in esso contenute;

  • qualsiasi errore, mancanza o imprecisione nei contenuti;

  • lesioni personali o danni materiali, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente;

  • qualsiasi acceso non autorizzato ai server di sicurezza del Titolare e/o a qualsivoglia informazione personale ivi memorizzata;

  • qualsiasi interruzione o cessazione delle trasmissioni da o verso il Servizio;

  • qualsiasi bug, virus, trojan o simili che possono essere trasmessi al o tramite il Servizio;

  • qualsiasi errore od omissione in qualsiasi contenuto o per qualsiasi perdita o danno subiti a seguito dell’uso di qualsiasi contenuto pubblicato, inviato via email, trasmesso o altrimenti reso disponibile attraverso il Servizio;

  • la condotta diffamatoria, offensiva o illegale di qualsiasi Utente o di terzi.

  • In nessun caso il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi richiesta di risarcimento, procedimento, responsabilità, obbligo, danno, perdita o costo per un importo superiore a quello pagato dall’Utente al Titolare nel corso dei 12 mesi precedenti, o per il periodo di durata di questo Accordo tra il Titolare e l’Utente, a seconda di quale dei due è più breve.

Questa sezione sulla limitazione di responsabilità si applica nei limiti massimi consentiti dalla legge nella giurisdizione applicabile, indipendentemente dal fatto che la presunta responsabilità derivi da contratto, atto illecito, negligenza, responsabilità oggettiva o da qualsiasi altro fondamento, anche se il Titolare era stato avvisato della possibilità del verificarsi di tale danno. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione dei danni collaterali e consequenziali, pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non applicarsi all’Utente. Questi Termini conferiscono all’Utente diritti legali specifici e l’Utente potrebbe godere di altri diritti che variano da giurisdizione a giurisdizione. Le deroghe, esclusioni o limitazioni di responsabilità previste da questi Termini non si applicano oltre i limiti previsti dalla legge applicabile.

2. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti dalla terza parte che fornisce il servizio di transazione.

3. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

Art. 4 – Precisione, completezza e tempestività delle informazioni

1. Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate.

2. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere invocato o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale in questo sito è a tuo rischio.

3. Questo sito può contenere determinate informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono aggiornate e vengono fornite solo come riferimento.

4. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare alcuna informazione. Accetti che è tua responsabilità controllare le modifiche apportate al nostro sito.

5. Accetti di fornire le informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio.

6. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, inclusi il tuo indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le tue transazioni e contattarti nel caso ci fosse la necessità.

Per maggiori dettagli, si prega di controllare la nostra politica di reso.

Art. 5 – Proprietà intellettuale

1. Birrificio Gravità Zero di Luca Delleani detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.

2. Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo del Servizio.

3. In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questo Sito Web, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa.

4. Ove espressamente indicato su questo Sito Web, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili su questo Sito Web esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Birrificio Gravità Zero di Luca Delleani.

5. Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.

6. Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a questo Sito Web sono detenuti in via esclusiva dal Birrificio Gravità Zero di Luca Delleani o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

7. Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questo Sito Web sono e restano di esclusiva proprietà del Birrificio Gravità Zero di Luca Delleani o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Art. 6 – Collegamenti ad altri siti web

1. Il Sito contiene collegamenti ipertestuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con il Sito stesso.

2. Birrificio Gravità Zero non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti.

3. Birrificio Gravità Zero non potrà essere ritenuto responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione. Pertanto, segnaliamo di prestare attenzione quando si esegue un collegamento a questi siti web tramite i links presenti sul Sito e di leggere attentamente le rispettive condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy.

4. Non siamo responsabili per danni relativi all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata presso siti Web di terzi.

Art. 7 – Prezzi e disponibilità prodotti

1. I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito e sono espressi in Euro/€. L’aliquota di vendita applicata sarà quella vigente a norma di legge al momento dell’invio dell’ordine.

2. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione ove previsto, il cui ammontare, sempre indicato sul sito, varia in base alla modalità di consegna richiesta, oltre agli eventuali diritti doganali.

3. I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza alcun preavviso. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio a te fornito (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.

4. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.

5. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito al momento dell’invio dell’ordine.

6. In caso di errore Gravità Zero di Luca Delleaniavviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Gravità Zero di Luca Delleanil’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

7. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, il consumatore sarà tempestivamente informato via e-mail.

8. Al Sito si può accedere da tutto il mondo. Tuttavia, i Prodotti disponibili sul Sito sono acquistabili esclusivamente da parte di utenti che ne richiedano la consegna in Italia.

9. Le eventuali vendite effettuate fuori dal territorio nazionale saranno regolate in maniera specifica anche, ove occorra, con deroghe scritte al presente contratto.

10. Alcuni prodotti o servizi potrebbero essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggetti a reso o cambio in base alla nostra Politica di reso.

11. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo.

12. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione.

13. Ci riserviamo il diritto di sospendere dalla vendita qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.

Art. 8 – Forme di pagamento

Gravità Zero di Luca Delleani accetta le seguenti forme di pagamento:

CARTA DI CREDITO:

1. Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto gestito da Paypal.

2. Riguardo la sicurezza della Carta di Credito, tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro e criptato, garantendo ai Clienti di Gravità Zero di Luca Delleani la massima protezione dei dati.

3. Gli operatori del Servizio Clienti di Gravità Zero di Luca Delleani non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

4. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Gravità Zero di Luca Delleani raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

5. Addebiti sulla Carta di Credito: se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in casi di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli possa avvenire a distanza di tempo.

SATISPAY:

1. Al momento dell’acquisto, i Clienti selezionano la modalità di pagamento con Satispay tramite apposito flag.

2. Inquadrando il QR code o inserendo il numero di cellulare dell’utente verrà inserita la richiesta di pagamento sul portale Business di Gravità Zero di Luca Delleani, il quale provvederà ad accettare e processare il pagamento.

3. È necessario scaricare sul proprio smartphone l’app Satispay per procedere con tale modalità di pagamento.

4. Gravità Zero di Luca Delleani non è in alcun modo responsabile per la fruizione dei servizi forniti da Satispay, l’adesione alla loro Privacy Policy e i relativi Termini e Condizioni.

Art. 9 – Spedizioni

1. Le spedizioni sull’intero territorio Italiano sono effettuate tramite corriere, ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno – Trepalle e Campione d’Italia, e possono essere gratuite o soggette a pagamento. Per le città sopra indicate sarà nostra cura informare l’utente sull’eventuale sovraprezzo applicato dal corriere.

2. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni da Gravità Zero di Luca Delleani sono accompagnate da documento di trasporto ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro/€ e da scontrino fiscale per utenti privati o da fattura commerciale per utenti business.

3. Nel caso in cui l’utente privato desiderasse fattura commerciale, dovrà contattare preventivamente il Birrificio prima dell’accettazione del pagamento all’indirizzo e-mail info@birragravitazero.com. Se tale richiesta venisse ricevuta in ritardo non sarà garantita la possibilità di fatturazione.

4. Per gli articoli in saldo il documento di trasporto riporta gli importi scontati in EURO/€.

5. Gravità Zero di Luca Delleani evaderà l’ordine solo quando avrà avuto conferma dell’integrale pagamento.

6. Ci riserviamo la possibilità di non accettare un pagamento ed annullare l’ordine effettuato nel caso in cui ci fossero errori o incongruità, anche se dovute al malfunzionamento o ad errori di gestione interna del sito internet. In tali circostanze l’utente verrà preventivamente avvisato tramite e-mail e l’importo pagato interamente restituito.

Art. 10 – Tempi di spedizione e consegna

1. Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti tendenzialmente il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato ricevuto il pagamento dell’ordine. La consegna non sarà effettuata sabato e festivi.

2. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

3. In tutti i casi Gravità Zero di Luca Delleani si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

4. Il consumatore, al momento del ricevimento/ritiro della merce, è tenuto a verificare l’integrità della stessa e la rispondenza all’ordine effettuato alla presenza dell’incaricato alla consegna.

5. Qualora l’imballo della spedizione si presentasse danneggiato, il consumatore dovrà ACCETTARE il pacco ed annotare tale danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto e potrà firmare la ricevuta di consegna con la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”. Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero danneggiati o non dovessero essere rispondenti all’ordine effettuato, il consumatore, solo se ha precedentemente annotato il danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto, ovvero ha accettato con riserva di controllo, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna dovrà informare a mezzo e-mail Gravità Zero di Luca Delleani all’indirizzo info@birragravitazero.com, provvedendo altresì a fornire documentazione fotografica dettagliata dell’imballaggio esterno prima dell’apertura e del pacco interno dopo l’apertura, relativa al danno o all’erronea fornitura, la cui prova grava sul consumatore.

6. Gravità Zero di Luca Delleani si riserva la facoltà di richiedere la spedizione indietro della merce danneggiata/erronea a spese del consumatore, spedizione che dovrà avvenire entro il termine di 14 giorni dalla richiesta di Gravità Zero di Luca Delleani, pena la perdita del diritto alla sostituzione o al rimborso.

7. Gravità Zero di Luca Delleani verificata la sussistenza del danno o dell’erronea fornitura, a proprie spese, entro e non oltre il termine di 14 giorni dalla data della ricezione della merce, provvederà altresì alla sostituzione dei prodotti danneggiati/erronei o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il consumatore del loro importo.

8. Nell’ipotesi in cui il cliente contatti Gravità Zero di Luca Delleani successivamente al giorno 14° (quattordici) lavorativo, non sarà accettata nessuna contestazione.

9. Le spese di spedizione, ove previsto, sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

10. Eventuali periodi di sospensione delle consegne verranno pubblicati sul sito.

11. Il corriere non effettuerà consegne al piano ed effettuerà due tentativi di consegna presso l’indirizzo comunicato dall’Acquirente al momento dell’acquisto. Se questi tentativi di consegna non dovessero andare a buon fine la merce verrà trattenuta in giacenza dal corriere e all’Acquirente sarà chiesto di corrispondere Gravità Zero di Luca Delleani l’importo di € 15,00 per svincolarla, salvo il maggior costo documentato applicato dal corriere.

12. L’email inserita dall’utente in fase di registrazione sarò utilizzata come riferimento per il tracciamento della spedizione tramite corriere selezionato da Gravità Zero di Luca Delleani e per ogni eventuale altra comunicazione inerente alla spedizione.

13. L’utente riceverà una e-mail direttamente dal corriere per ciascuna delle seguenti fasi della spedizione:

  • Spedizione partita

  • Spedizione in consegna

  • Destinatario assente

  • Fermo deposito

Art. 11 – Diritto di recesso, resi e rimborsi

1. All’Acquirente, qualora ammesso dalla normativa applicabile, è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle presenti Condizioni Generali, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni da quando sono stati consegnati i prodotti.

2. Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Gravità Zero di Luca Delleani, via Caduti sul Lavoro, 27 – 10094 Giaveno (TO). In alternativa può essere utilizzato l’indirizzo pec birrificiodelleani@pec.it

3. L’Acquirente riceverà un’e-mail di conferma da parte di Gravità Zero di Luca Delleani e, entro e non oltre 10 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso secondo le modalità di cui al punto precedente, sarà tenuto a restituire i Prodotti a Gravità Zero di Luca Delleani, via Caduti sul Lavoro, 27 – 10094 Giaveno (TO). I Prodotti dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale. I rischi e i costi diretti della restituzione dei Prodotti saranno a carico dell’Acquirente.

4. Si precisa che il diritto di recesso è esercitabile da parte di persone fisiche (consumatori) che effettuano l’acquisto per scopi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, pertanto, non potrà essere esercitato da persone giuridiche né da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale.

5. In caso di recesso dell’Acquirente, Gravità Zero di Luca Delleani rimborserà i pagamenti effettuati, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento dei Prodotti spediti dall’Acquirente e verifica dello stato degli stessi. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale o mediante bonifico bancario, salvo che l’Acquirente non richieda il rimborso tramite diverso mezzo di pagamento, nel qual caso saranno a carico dell’Acquirente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento prescelto. I costi aggiuntivi saranno trattenuti dalla somma totale da rimborsare. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Acquirente di aver rispedito i beni.

6. Scarica e compila il modulo di reso per spedizioni nazionali (Italia). Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: info@birragravitazero.com

Art. 12 – Acquisto fusti e noleggio spillatore

Di seguito spieghiamo come viene gestito l’acquisto di un nostro fusto ed il relativo noleggio dello spillatore:

1. Se non sei in possesso di uno spillatore te lo noleggiamo noi selezionandolo dall’apposito menù a tendina. Se acquisti solo il fusto, apprendiamo che sei in possesso di uno spillatore di tua proprietà;

2. Lo spillatore noleggiato deve essere consegnato e installato da noi;

3. Verrai informato sul funzionamento del macchinario, su come si spilla la birra ed eventualmente come cambiare il fusto se ne ordini più di uno;

4. I nostri spillatori ti permettono di spillare fino a due fusti in contemporanea, approfittane per assaggiare birre diverse;

5. Il noleggio è subordinato alla stesura di un contratto che ti invieremo via mail e che ci dovrai restituire firmato in originale al momento della consegna;

6. Il costo del noleggio è inteso a singola giornata (24 ore dal momento della consegna). Nel caso di più giorni di noleggio si applicherà la relativa tariffa giornaliera di € 30;

7. La consegna avverrà alla data e ora e nel luogo che ci dovrai comunicare mediante apposito form da compilare o all’indirizzo email info@birragravitazero.com

8. Per consegne al di fuori della provincia di Torino, verrà applicata una tariffa aggiuntiva di € 50 per coprire le spese di trasporto e montaggio.

9. Il ritiro avverrà alla data e ora e nel luogo che ci avrai comunicato entro le 24 ore dall’orario di consegna, salvo pagamento della tariffa di cui al punto 5.

Art. 13 – Commenti dell’utente, feedback e altro

1. Accetti che i tuoi commenti non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchio, privacy o altri diritti personali o proprietari.

2. Accetti inoltre che i tuoi commenti non contengano materiale diffamatorio, illegale, offensivo, osceno, o contengano virus informatici o altri malware che potrebbero in qualche modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato.

3. Non è possibile utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere qualcuno diverso da te oppure indurre in errore noi o terze parti circa l’origine di eventuali commenti.

4. Sei l’unico responsabile per i commenti che fai. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati dall’utente o da terze parti.

5. Ci riserviamo il diritto di cancellare commenti offensivi, osceni, volgari e che non rispettino i punti precedenti.

Art. 14 – Informazioni personali

1. L’invio di informazioni personali attraverso il webshop è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy. Visualizza la nostra politica sulla privacy.

Art. 15 – Usi proibiti

Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto:

1. per scopi illeciti;

2. sollecitare altri soggetti a compiere o partecipare ad atti illeciti;

3. violare regolamenti, regole, leggi o ordinanze locali, internazionali, federali, provinciali o statali;

4. violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di terzi;

5 molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, denigrare, intimidire o discriminare in base al genere, all’orientamento sessuale, alla religione, all’etnia, alla razza, all’età, alla nazione di origine o alla disabilità;

6. fornire informazioni false o fuorvianti;

7. caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di malware che possa essere utilizzato per alterare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet;

8. per raccogliere o tracciare le informazioni personali di terzi;

9. spam, phishing;

10. per qualsiasi scopo osceno o immorale;

11. per interferire o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet.

Ci riserviamo il diritto di interrompere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato nel momento in cui si viola uno degli usi vietati.

Art. 16 – Informazioni di contatto

Le domande sui Termini di servizio devono essere inviate a info@birragravitazero.com.