E’ una noto ristorante-pizzeria di Almese. Aperto dal 1997, prende il nome da un simpatico fumetto francese che ispira l’arredamento del locale.
L’attenzione è da sempre rivolta al cliente a 360°, dalla sala alla cucina, dove le sole materie prime garantiscono qualità e professionalità.Qui è tutto fatto sul momento, ad accezione degli impasti delle pizze la cui maturazione può variare dalle 120 alle 250 ore.

Il menù presenta carne e pesce, cucinati con ricette in continua evoluzione: immancabile la carne della Granda e il pesce fresco del Mediterraneo.

Niente è lasciato al caso e i consigli del proprietario Antonio, così come del personale in sala, sapranno come orientarvi al meglio sulla scelta dei piatti e sui tempi necessari alla loro preparazione. Saranno inoltre realizzabili ottimi abbinamenti con vino e birra. Su prenotazione poi, sarà possibile ordinare un certo tipo di pesce o un piatto particolare come la paella. Si consiglia di armarsi di pazienza, soprattutto durante il week-end e se si vuole mangiare nell’orario di punta (19.30-21.30), perché la qualità e l’attenzione messa in una ristorazione che vuole anche informare sui prodotti utilizzati, richiede il suo giusto tempo.

https://www.facebook.com/Mamma-Oca-485661551464847/

Via Rivera 56, Almese (TO)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *