INDIRIZZO:Via Caduti sul Lavoro 27, Giaveno, 10094 (TO)
CHIAMACI:+39 339 8174860

Caratterizzato da un’atmosfera dinamica ed internazionale, il Caffè Moderno nasce nei locali del Tomato Backpackers Hotel in piena San Salvario.

Inizialmente pensato esclusivamente come bar dell’hotel, il locale si è lasciato ispirare dallo stile nordico per aprire le porte a chiunque sia in ricerca di un po’ di tranquillità e ristoro nel centro di Torino. Qui infatti la cucina propone sempre un piatto caldo ad orario continuato: una zuppa, un primo o un secondo saranno sempre disponibili fino alle 22.

La clientela internazionale può rendere il bar il luogo ideale per scambiare due chiacchiere in lingua straniera seppur i prodotti offerti restino rigorosamente locali. Ad attendervi una sfiziosa cucina casalinga con proposte di carne e pesce ma anche vegetariane e vegane in formato tapas e tutto a km zero, con possibilità di accompagnarla ad ottimi vini e birre piemontesi. Lo stesso vale per la colazione, sia dolce che salata, che per i brunch del sabato e della domenica. Ottime torte e pasticcini sono inoltre disponibili da gustarsi davanti ad un tè, una cioccolata o un caffè.

Il cortiletto interno inoltre è stato trasformato in un piacevole dehor che, assieme alle bici e alle opere d’arte esposte, regala un po’ di verde alla città. Un locale dinamico quindi ma estremamente tranquillo sia per ritrovarsi con gli amici che per leggere un libro in solitaria o per fare ricerche sfruttando il wifi gratuito. Meglio ancora se ci si trova davanti ad una buona birra (TreeBALE magari 😉 ) o una bevanda calda.

https://www.facebook.com/caffemodernotorino/

Via Silvio Pellico 11/C, Torino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *