Vivace e colorato nell’arredo così come nei piatti, nel quartiere di Cit Turin si cela questa fantasiosa creperia dal nome francese. Non è un caso infatti che si chiami proprio Bariolè, ovvero variopinto.

Creatività in cucina e cordialità e simpatia in sala, sono le caratteristiche prevalenti di questo locale a gestione famigliare dove le crȇpes fanno da protagoniste.

La varietà non manca e tutto è fatto sul momento. Il menù cambia in base agli ingredienti che ispirano la creazione di una buona crȇpe. Un piatto del giorno di stagione è inoltre sempre presente per garantire una valida alternativa. Difficile poi non lasciarsi tentare da un buon dolce fatto in casa. Tutto è selezionato direttamente dal produttore che oltre alla qualità garantisce un buon rapporto col prezzo.

Perfetto per una pausa pranzo prima di tornare in ufficio, il locale è aperto anche alla sera dove è più facile lasciarsi andare ad un buon bicchiere di vino o ad un ottimo sidro della Val d’Aosta, che per tradizione ben si presta in abbinamento alle crȇpes.

Pilsner, Apa e Dubbel sono tutte e 3 presenti per soddisfare anche l’amante di birra artigianale.

https://www.facebook.com/barioletorino/

Via Giambattista Gropello, 6 Torino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *